Amministrative, ufficiale la ricandidatura di Luca Carizia "Continuiamo insieme" - Tuttoggi.info

Amministrative, ufficiale la ricandidatura di Luca Carizia “Continuiamo insieme”

Redazione

Amministrative, ufficiale la ricandidatura di Luca Carizia “Continuiamo insieme”

Gio, 30/03/2023 - 08:16

Condividi su:


Il sindaco uscente si ripresenterà alle elezioni con Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e le due liste civiche 'Umbertide in movimento' e 'Umbertide per Carizia Sindaco' | Domenica 2 aprile l'incontro con i cittadini al Teatro dei Riuniti

Dopo la sfida lanciata dagli altri 4 concorrenti, è arrivata ieri (29 marzo) anche l’ufficialità della ricandidatura a sindaco di Umbertide di Luca Carizia.

Il centrodestra, dopo aver deciso di correre unito, si presenterà alle prossime elezioni amministrative con una coalizione composta da Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e le due liste civiche ‘Umbertide in movimento’ e ‘Umbertide per Carizia Sindaco’.

Il primo cittadino uscente si (ri)presenterà ai cittadini domenica 2 aprile, alle ore 9.30, al Teatro dei Riuniti. “Ho deciso di ricandidarmi – ha detto Carizia – per portare a termine quel progetto e quel lavoro iniziato nel giugno 2018, dopo un commissariamento causato da litigi e personalismi di altri partiti politici”.

Sono stati 5 anni intensi e difficili – ha aggiunto – con una pandemia, rincari energetici e purtroppo un terremoto con epicentro all’interno del nostro territorio. Abbiamo cercato di metterci il massimo impegno, onestà e coraggio al servizio della comunità umbertidese. Ringrazio tutti i partiti e i movimenti politici che mi stanno sostenendo in questa campagna elettorale. Continuiamo insieme”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!