PROSEGUONO GLI APPUNTAMENTI ALLA CITTA' DELLA DOMENICA CON "FIGURATEVI L'ESTATE" - Tuttoggi.info

PROSEGUONO GLI APPUNTAMENTI ALLA CITTA' DELLA DOMENICA CON “FIGURATEVI L'ESTATE”

Redazione

PROSEGUONO GLI APPUNTAMENTI ALLA CITTA' DELLA DOMENICA CON “FIGURATEVI L'ESTATE”

Gio, 23/07/2009 - 08:57

Condividi su:


Sabato 25 Luglio alle ore 21 il Tieffeu metterà in scena “Di Fiaba in Fiaba” nell'ambito della Rassegna di teatro ragazzi “Figuratevi l'estate alla Città della Domenica” .

Lo spettacolo è un omaggio all'opera di Gianni Rodari, una riproposizione della sua ” Insalata di Fiabe”, è un gioco narrativo e teatrale fatto di intrecci, mescolanze e fusioni che ha come oggetto le Fiabe più conosciute.

“L'Insalata di Fiabe”del Tieffeu è un concentrato di invenzioni all'interno della Morfologia tipica della fiaba; agendo su questa e sugli elementi costitutivi: funzioni, personaggi e luoghi, si incontrano: Hansel e Gretel, Pollicino, ma anche i loro antagonisti: la Strega, il lupo…..

Nei Luoghi conosciuti che hanno come sfondo un grande bosco si ripercorrono le appassionanti vicende che daranno luogo ad una nuova Fiaba. Non è necessario prenotare, il biglietto si ritira direttamente al botteghino a partire dalle ore 20. biglietto unico è € 5,50, con tessera infobambini € 5. Sarà allestito un teatro all'aperto all'ingresso del parco con 250 posti a sedere e in caso di maltempo verrà allestito al chiuso presso l'ampia sala del Giardino d'Inverno.

Per informazioni tel. 075 5725845


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!