FESTA ANTICAPITALISTA: OGGI ARRIVA MARCO RIZZO PER PARLARE DI CRISI E LAVORATORI. - Tuttoggi.info

FESTA ANTICAPITALISTA: OGGI ARRIVA MARCO RIZZO PER PARLARE DI CRISI E LAVORATORI.

Redazione

FESTA ANTICAPITALISTA: OGGI ARRIVA MARCO RIZZO PER PARLARE DI CRISI E LAVORATORI.

Dom, 19/07/2009 - 12:13

Condividi su:


“Ospiti oggi della Festa Anticapitalista di Spoleto, saranno le varie anime che oggi compongono l'area politica della sinistra comunista. Il più conosciuto tra questi è Marco Rizzo, già europarlamentare del PdCI, oggi dopo l'uscita da quel partito, esponente del gruppo Comunisti Sinistra Popolare, con lui Aldo Romano dell'associazione “Il pane e le Rose” di Padova, Salvatore Ferraro di Unità Comunista di Napoli, Andrea Fioretti di Comunisti Uniti di Roma, Nando Simeone di Sinistra Critica. Parlano insomma di come affrontare la crisi i senza Partito che partono dalla consapevolezza che senza un adeguato strumento organizzativo della classe del proletariato moderno, non sarà possibile costruire risposte adeguate dei lavoratori contro la crisi capitalista, che scarica i suoi effetti sulla parte più debole della popolazione.

Il programma musicale vede protagonista un amico di sempre della Festa dei Comunisti Francesco Lo Pinto, un professionista sempre apprezzato nella nostra città e non solo.”

Comunicato a cura degli organizzatori.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!