Galleria "Forca di Cerro", dal 3 marzo transitabile anche in orario notturno - Tuttoggi.info

Galleria “Forca di Cerro”, dal 3 marzo transitabile anche in orario notturno

Redazione

Galleria “Forca di Cerro”, dal 3 marzo transitabile anche in orario notturno

Mer, 01/03/2023 - 18:26

Condividi su:


Sospensione temporanea dei lavori notturni. Gli interventi riprenderanno a fine marzo e si concluderanno entro il mese di maggio.

A partire da venerdì 3 marzo saranno temporaneamente sospesi i lavori notturni all’interno della galleria “Forca di Cerro”, strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre”. La tratta Spoleto-Norcia sarà pertanto sempre percorribile, anche in orario notturno.

La nuova programmazione delle attività di cantiere si è resa necessaria per le difficoltà di reperimento di circa 50 chilometri di cavi elettrici che consentiranno il completamento delle ultime fasi dei lavori. La fornitura del materiale è attesa per la fine del mese di marzo.

A seguire, le lavorazioni riprenderanno con il consueto orario notturno dalle 22:00 alle 6:30 del giorno successivo, con esclusione delle notti di sabato, domenica e festivi.

Per agevolare il traffico e le attività del territorio, in accordo con i Comuni interessati, saranno disposte ulteriori brevi sospensioni, con riapertura del tunnel in occasione delle festività pasquali (dal 7 all’11 aprile) e del ponte del 25 aprile/1 maggio (dal 21 aprile al 2 maggio).

Il completamento degli interventi è previsto per la fine del mese di maggio.

La galleria Forca di Cerro sarà quindi riaperta alla circolazione del territorio, con l’impiantistica completamente riqualificata e con prestazioni migliorate e maggiore sicurezza.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!