Leggende metropolitane narrano di un Sandro Zengoni severo, irascibile e soprattutto chiuso all'innovazione e così lui, che in quel di Napoletto se la ride sornione, tira fuori un bel “coniglio” dal cilindro e regala a Spoleto un locale ed una serata all'altezza delle più blasonate discoteche nazionali.
Un gemellaggio con un locale prestigioso, tanto per mettere i puntini sulle “i” e per far varcare alla fama dell'ETE' i confini regionali: un gemellaggio vero, che ha portato a Spoleto lo staff artistico del Babaloo, importantissimo locale marchigiano, legato ai circuiti che contano, quali quello del Green Lives e del Pineta.
Non è da tutti infatti avere il DJ Alessandrino ed il Vocalist Oriano addirittura in una performance no-stop dalle 22,30 alle 04,00 del mattino orario in cui il locale, ancora pieno, ha spento la musica tra i complimenti di un soddisfattissimo pubblico.
Una serata iniziata con la “solita” ottima cena studiata dal gestore Filippo Zengoni e realizzata dallo Chef Marco Saveri, che vedeva Tiziana Bartoloni, del negozio FIVE in Corso Garibaldi a Spoleto, protagonista assoluta della situazione, con una squadra di bellissime ragazze al seguito, rigorosamente vestite FIVE, che hanno reso ancor più vivace il già frizzante contesto. Sempre più vistosa la presenza del pubblico di Foligno, grazie all'azione promozionale di Fabrizio e Donatella e sempre all'altezza della situazione il tavolo sponsor, gestito dalla bella Alessandra che ha sfoggiato una acconciatura con extension realizzata da Sivia Fabbi di Red Fashion e un trucco aggressivo curato da Franca del Centro Estetico Sole Luna.
Non è passata inosservata neanche la presenza di Moreno della Maran e di alcuni suoi ospiti, se non altro per le due Ferrari (una 430 e una California) parcheggiate all'ingresso del locale, nè quella del costruttore Alberto Di Marco, in buona compagnia del Presidente Emili, sempre in prima linea quando c'è da divertirsi.
Ed il divertimento è stato veramente tantissimo, con la coppia d'assi in console a tenere botta fino all'alba: un programma musicale vario, con la presenza tutti i generi musicali, interpretati da Alessandrino con classe e proposti secondo un disegno melodico che è stato il filo conduttore ed il successo della serata, impreziositi dagli interventi al microfono di uno straordinario Oriano, mai invadente, sempre a proprio agio con tutti e con tutto.
Alla fine tanti gli attestati di stima ed i ringraziamenti, sia agli artisti, sia al patron Zengoni, che sembra abbia preso accordi per un bis a breve termine.