Pisa - Perugia, le formazioni della sfida dell'Arena Garibaldi e dove vederla

Pisa – Perugia, le formazioni della sfida dell’Arena Garibaldi e dove vederla

Massimo Sbardella

Pisa – Perugia, le formazioni della sfida dell’Arena Garibaldi e dove vederla

Ven, 24/02/2023 - 17:23

Condividi su:


D'Angelo recupera tutti gli effettivi, Castori con gli uomini contati

Pisa e Perugia sono in cerca di continuità. Con storie in qualche modo simili dei rispettivi allenatori, allontanati e poi, dopo essere stati richiamati, protagonisti di grandi rimonte. Alle quali servono però ora ulteriori risultati positivi per dare, appunto, continuità.

Qui Pisa

I toscani, in lizza per conquistare un posto playoff dopo il salutare ritorno di D’Angelo, nelle ultime cinque gare hanno collezionato tre pareggi e una sola vittoria. Mostrando in questo 2023 difficoltà soprattutto in casa. D’Angelo per questa sfida può contare su tutti gli effettivi, dopo i recuperi di Caracciolo, Barba e Torregrossa.

Qui Perugia

Il derby dominato ha portato 3 punti ed entusiasmo in casa del Perugia, ma ha anche riempito l’infermeria. Con Castori che si ritrova ad avere i giocatori contati in attacco e in difesa, ma con problemi anche in altri reparti (in particolare sulle fasce). Davanti, infatti, ci sono solo Di Carmine e Matos, a cui sono stati aggregati gli attaccanti della Primavera. In difesa non ce la fa Angella, mentre Curado è stato convocato, al rientro, senza essersi praticamente allenato adeguatamente. Fuori anche l’ex Lisi, così come, sempre per le fasce, sarà assente Cancellieri.

Formazioni ufficiali

Pisa: Nicolas, Calabresi, Hermannsson, Barba, Beruatto, Tourè, Nagy, Marin, Morutan, Moreo, Gliozzi, All. D’Angelo.

Perugia: Gori, Sgarbi, Struna, Dell’Orco, Casasola, Bartolomei, Santoro, Paz, Luperini, Kouan, Di Carmine. All. Castori.

Arbitro Santoro di Messina.

Dove vedere Pisa – Perugia

La partita Pisa – Perugia (ore 20.30) sarà trasmessa in diretta tv sui canali satellitari e streaming Sky Sport (canale 253, diretta gol Serie B sul canale 252 (disponibile anche in streaming su Sky Go e Now TV), Dazn e Helbiz Live.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!