Rissa con bottiglie, denunciate 4 persone

Rissa con bottiglie, denunciate 4 persone

Redazione

Rissa con bottiglie, denunciate 4 persone

Ven, 24/02/2023 - 15:45

Condividi su:


Botte con uno straniero, la fidanzata interviene per difenderlo | La polizia denuncia anche una quarta persona trovata con un coltello in tasca

Quattro persone denunciate per la violenta rissa in piazza Partigiani, anche brandendo pericolosamente bottiglie di vetro.

Inizialmente la rissa ha visto coinvolte tre persone, due cittadini italiani – un uomo classe 1976 e una donna classe 1988 – e un cittadino straniero classe 1999.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno preso contatti con un testimone, il quale ha riferito che, intorno alle 18, dopo un’animata discussione, il 46enne e il 24enne si erano aggrediti e percossi a vicenda. Era stato quando la fidanzata del cittadino italiano era accorsa in aiuto di quest’ultimo che il cittadino gambiano, dopo aver raccolto una bottiglia in vetro e averla infranta, aveva iniziato a brandirla per intimidire gli aggressori. A quel punto, la coppia aveva fatto altrettanto, recuperando due bottiglie rotte e utilizzandole per minacciare il 24enne.

Grazie al tempestivo intervento degli agenti della Squadra Volante, la lite è stata immediatamente sedata e le tre persone coinvolte – unitamente ad un quarto uomo, classe 1965, trovato in possesso di un coltello – sono state accompagnate in Questura per una compiuta identificazione e gli accertamenti di rito.

Sottoposti a perquisizione, la 34enne e il 57enne sono stati trovati in possesso di un coltello a serramanico e un coltello da cucina, debitamente sequestrati dai poliziotti.

Al termine delle verifiche, i tre protagonisti della lite sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per i reati di rissa. Nei confronti del 24enne e della 34enne, inoltre, è scattata anche a denuncia per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!