LA "LOTTERIA GIALLOBLU" ORGANIZZATA DALL'ACD BEVAGNA E' POSTICIPATA - Tuttoggi.info

LA “LOTTERIA GIALLOBLU” ORGANIZZATA DALL'ACD BEVAGNA E' POSTICIPATA

Redazione

LA “LOTTERIA GIALLOBLU” ORGANIZZATA DALL'ACD BEVAGNA E' POSTICIPATA

Sab, 11/07/2009 - 13:35

Condividi su:


L'associazione calcio dilettantistico di Bevagna A.C.D. rende noto che l'estrazione dei premi della “Lotteria Gialloblu” di domenica 12 luglio 2009 è stata rinviata a domenica 30 agosto 2009 per motivi di forza maggiore.

I responsabili del sodalizio sportivo raccomandano a tutti i possessori dei tagliandi di mantenerli fino a tale data. La comunicazione di quelli vincenti verrà trasmessa ai giornali locali e sarà inoltre inserita nel sito www.canarinidibevagna.it . Le operazioni di vendita dei biglietti sono ancora in corso.

Chi vuole sostenere le tante iniziative della associazione può quindi acquistarli , dando così una concreta mano ai volontari che molto si adoperano per offrire ai bambini di Bevagna opportunità di svago e di aggregazione .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!