Il Meeting Point inaugurato in occasione della 52a edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto, fortemente voluto dalla sezione Spoleto Valnerina di Confindustria Perugia, ha rappresentato un luogo apprezzato e frequentato di incontro e scambio tra artisti, ospiti, cittadini, imprenditori, giornalisti e autorità. Molteplici sono stati, e saranno fino alla chiusura del Festival, gli eventi e gli incontri organizzati nella bellissima cornice di Palazzo Leonetti Luparini dove per l'occasione, oltre alla sala stampa è stato allestito anche un lunge bar per fare una pausa e uno spuntino in compagnia con apprezzati prodotti tipici. Il 28 giugno negli spazi del Meeting Point è stato organizzato un incontro conviviale promosso da Confindustria cui hanno partecipato oltre 50 ospiti. La cena ha rappresentato un momento di confronto e scambio fra gli imprenditori e, grazie anche alla presenza del neo sindaco Daniele Benedetti e del regista di Vincenzo Cerami, è stata anche un'opportunità per confrontarsi sul futuro amministrativo e culturale della città di Spoleto.
La Sezione di Spoleto Valnerina di Confindustria Perugia, che ha gestito la location e contribuito alla buona riuscita dell'iniziativa, desidera esprimere un sentito ringraziamento ai soci che hanno collaborato in modo determinante all'allestimento e alla realizzazione del Meeting Point. Si tratta di Pietro Coricelli, Costa d'Oro, Monini, Forti, Re.Ri.T, Acqua Tullia, Coo.be.C., Urbani Tartufi, Pi-Gi, Gruppo Novelli, Hotel Charleston, Legnami Paolini, Marcella Intimo ed ad alcune imprese locali che hanno messo a disposizione gratuitamente i propri prodotti come Italpoltrone e Bocci Vivai.
La Presidente della Sezione Spoleto Valnerina Maria Flora Monini ha ribadito l'impegno e il contributo dell'Associazione e quindi del settore industriale per la promozione di eventi importanti e radicati della città di Spoleto, “nella prospettiva – ha voluto sottolineare – di sviluppare direttrici di crescita economia che siano in sintonia con le peculiarità del territorio e capaci di valorizzare il patrimonio turistico e culturale”.