SCADE LUNEDI' 27 LUGLIO IL BANDO PER IL SERVIZIO CIVILE NEL COMUNE DI GIANO - Tuttoggi.info

SCADE LUNEDI' 27 LUGLIO IL BANDO PER IL SERVIZIO CIVILE NEL COMUNE DI GIANO

Redazione

SCADE LUNEDI' 27 LUGLIO IL BANDO PER IL SERVIZIO CIVILE NEL COMUNE DI GIANO

Sab, 04/07/2009 - 13:29

Condividi su:


Scade lunedì 27 luglio 2009, alle ore 14, il bando per la selezione di volontari per il servizio civile nazionale. Il Comune di Giano dell'Umbria e l'Arci di Perugia propongono l'impiego dei giovani interessati nel progetto “Tessere Cittadinanza 2009”, nell'area tematica

“Assistenza ai Soggetti Svantaggiati”. I posti disponibili sono in numero di quattro. La sede di svolgimento delle funzioni è il Comune di Giano dell'Umbria. La domanda va consegnata, entro il termine previsto, all'Arci Servizio Civile che si trova in via della Viola 1 a Perugia.

Per eventuali contatti telefonici è disponibile il numero 075/5731074 o l'indirizzo di posta elettronica perugia@arciserviziocivile.it.

Possono partecipare alla selezione i cittadini italiani che alla data di presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età. I ragazzi e le ragazze che avranno superato la selezione percepiranno una indennità mensile di 433,80 euro.

Per scaricare il bando si può accedere ai siti : www.arciserviziocivile.it e www.giano.umbria.it. L'ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Giano dell'Umbria è contattabile al numero 0742/931948.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!