Terni in lutto per la morte di Patrizia Di Pierantonio - Tuttoggi.info

Terni in lutto per la morte di Patrizia Di Pierantonio

Redazione

Terni in lutto per la morte di Patrizia Di Pierantonio

Ven, 13/01/2023 - 13:41

Condividi su:


Terni dice addio a Patrizia Di Pierantonio, storica dipendente del provveditorato agli studi e sindacalista della Cgil

Patrizia Di Pierantonio, punto di riferimento per il mondo della scuola, è morta nella serata di ieri, 12 gennaio, dopo una lunga malattia. Una grande perdita per tutto il mondo della scuola, ma anche per la Cgil, il sindacato di riferimento presso cui ha prestato il suo servizio con spirito di devozione e sempre pronta a fornire consigli utili a tutti. I funerali si terranno domani, 14 gennaio, nella chiesa di Sam Cristoforo.

Il cordoglio del Pd per la morte di Patrizia Di Pierantonio

“La scomparsa di Patrizia Di Pietrantonio – scrivono Francesco Filipponi e Tiziana De Angelis del gruppo consiliare del PD – è una grave perdita per la nostra città ed in particolare per il mondo della scuola. Il gruppo consiliare del Partito Democratico, le riconosce il grande merito di essere stata il punto di riferimento delle istituzioni scolastiche prima, e poi presso l’ufficio scolastico territoriale di Terni. Va ricordata per la sua brillante carriera lavorativa, inoltre per la preziosa attività sindacale, ma anche e soprattutto per la straordinaria disponibilità nel fornire in ogni momento informazioni e consigli al personale scolastico e non solo. Ci stringiamo alla sua famiglia, con l’auspicio che il suo esempio possa essere ripreso ed il suo lavoro messo a frutto”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!