Auto rubata nell'assisano ritrovata nel perugino dopo due mesi - Tuttoggi.info

Auto rubata nell’assisano ritrovata nel perugino dopo due mesi

Redazione

Auto rubata nell’assisano ritrovata nel perugino dopo due mesi

Gio, 29/12/2022 - 15:10

Condividi su:


Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, nel corso degli ordinari servizi di controllo del territorio in località San Giovanni del Pantano, durante il pattugliamento di via Dei Calderoni, hanno notato la presenza di un’auto sospetta in un appezzamento di terreno nei pressi del cimitero.

Gli operatori hanno quindi effettuato una prima verifica senza però trovare nessuno all’interno del veicolo, né danni visibili. Da un accertamento più approfondito sulla targa è emerso che il veicolo era oggetto di furto, denunciato lo scorso 20 ottobre ad Assisi. Gli agenti, a quel punto, hanno avvisato del ritrovamento la Sala Operativa che ha provveduto a rintracciare la proprietaria e ad informarla degli sviluppi.

Constatata l’impossibilità della donna di portarsi immediatamente sul posto per recuperare il veicolo, gli operatori hanno chiamato il soccorso stradale e affidato il mezzo in custodia giudiziale, in attesa della riconsegna alla legittima proprietaria. La donna, sollevata dal ritrovamento, ha ringraziato i poliziotti per il grande aiuto e il prezioso lavoro svolto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!