Riprende la mamma del vicino dalla telecamera di sicurezza e diffonde il video: denunciata - Tuttoggi.info

Riprende la mamma del vicino dalla telecamera di sicurezza e diffonde il video: denunciata

Flavia Pagliochini

Riprende la mamma del vicino dalla telecamera di sicurezza e diffonde il video: denunciata

Lun, 19/12/2022 - 16:40

Condividi su:


Avrebbe ripreso la mamma, affetta da problemi di salute, del vicino di casa grazie alla telecamera di sicurezza e avrebbe poi diffuso le immagini ad alcuni amici e conoscenti. Il tutto per vendicarsi di alcuni screzi con il vicino di casa, dissidi relativi all’uso di un terrazzo. Per questo una 44enne è stata denunciata dalla polizia di Stato del commissariato di Assisi per il reato di interferenze nella vita privata.

Secondo la ricostruzione degli agenti assisani, l’uomo che ha sporto denuncia ha raccontato che dopo essersi trasferito nell’appartamento, nel mese di aprile, ha avuto alcuni screzi con la vicina di casa legati all’utilizzo di un terrazzo, non delimitato, appartenente ad entrambi.

Il denunciante ha riferito che nella parte di proprietà della 44enne era installata una telecamera rivolta verso la propria abitazione che non aveva mai destato particolare preoccupazione fino a quando una sua conoscente gli aveva fatto vedere un video – verosimilmente registrato dal sistema di videosorveglianza della vicina – che immortalava la madre, affetta da problemi di salute.

L’uomo ha precisato che, nonostante gli inviti a spostare l’angolo di ripresa o a rimuovere la telecamera di sicurezza, la 44enne si era dimostrata del tutto indifferente. Per questo motivo, dopo aver acquisito tutte le informazioni utili, gli agenti hanno deferito la donna all’Autorità Giudiziaria per il reato di interferenze nella vita privata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!