A Scheggino un altro week end per vivere la magia del Natale

A Scheggino un altro week end per vivere la magia del Natale

Sara Fratepietro

A Scheggino un altro week end per vivere la magia del Natale

Ven, 16/12/2022 - 10:43

Condividi su:


La Quarta di Scheggino il 17 e 18 dicembre si arricchisce con tante iniziative natalizie per i più piccoli: il programma

A Scheggino un altro week end in cui si potrà vivere la magia del Natale attraverso varie iniziative. Dopo il successo della terza edizione del “Borgo di Babbo Natale”, nonostante alcuni cambi di programma per colpa del maltempo, il 17 e 18 dicembre l’appuntamento mensile con “La Quarta di Scheggino” (mercato di artigianato e prodotti tipici) si arricchirà con varie iniziative per i più piccoli e non solo.

Dalle ore 10 alle 19, sia il sabato che la domenica, spazio a prodotti tipici, artigianato e vin brulè. Ma dal pomeriggio a Scheggino riapriranno i battenti pure la Casa di Babbo Natale e l’ufficio postale, il museo della Fiaba, la casa di Pinocchio ed il museo contadino.

Ci sarà anche il trenino alla scoperta del borgo (domenica dalle 10.30 alle 13 e dalle 15 alle 18.30), il laboratorio degli elfi, i giochi di legno colorati di “Io gioco dovunque” (dalle ore 14) ed infine zucchero filato gratis per i più piccini.

L’iniziativa è promossa dalla Pro loco di Scheggino con il patrocinio del Comune.

Maggiori informazioni e aggiornamenti sulla pagina Facebook del Comune di Scheggino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!