PONTE UNITA’ D’ITALIA, AL VIA LAVORI SICUREZZA. ECCO LE VARIAZIONI AL TRAFFICO - Tuttoggi.info

PONTE UNITA’ D’ITALIA, AL VIA LAVORI SICUREZZA. ECCO LE VARIAZIONI AL TRAFFICO

Redazione

PONTE UNITA’ D’ITALIA, AL VIA LAVORI SICUREZZA. ECCO LE VARIAZIONI AL TRAFFICO

Dom, 02/05/2010 - 10:20

Condividi su:


Proseguono i lavori in Via dei Filosofi dove è programmato l’intervento per la definitiva messa in sicurezza del Ponte Unità d’Italia. In particolare, come recita una nota del Comune, i lavori prevedono sia la sostituzione della balaustra a protezione del marciapiede (l’intervento riguarderà il lato sinistro del ponte dove c’è il passaggio pedonale), sia la sistemazione, sul lato destro, di un nuovo guard rail. I lavori avranno inizio lunedì 3 maggio dopo le ore 08:45, così da evitare la chiusura del Ponte Unità d’Italia in una fascia oraria in cui la via è gravata da un notevole flusso di traffico. A riguardo è già stata emanata un’ordinanza da parte della Polizia Municipale al fine di limitare al massimo i possibili disagi ai cittadini. A partire dalle 08:45 di lunedì 3 maggio, fino alla fine dei lavori, sarà vietato il transito a tutti i veicoli in via Ponte Unità d’Italia (limitatamente alla corsia di marcia proveniente da via XXV Aprile), restando invariata l’attuale disciplina della corsia opposta di marcia (direzione via Filosofi – via XXV Aprile). Inoltre verrà deviato il transito sulla corsia di sinistra di via XXV Aprile (c/o aiuola spartitraffico) in direzione via Don Minzoni con conseguente divieto di transito sulla corsia di destra. Tutte le variazioni al traffico veicolare verranno adeguatamente segnalate all’altezza della rotatoria di viale Guglielmo Marconi con le indicazioni relative alla chiusura del Ponte Unità d’Italia e alle direzioni consigliate per il centro storico e per l’Ospedale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!