L'incidente è avvenuto all'altezza del cimitero di Costacciaro, il giovane che viaggiava in auto con il padre (anch'esso portato in ospedale per precauzione) è l'unico rimasto ferito ma non sarebbe grave
Brutto incidente stradale, oggi pomeriggio (29 agosto) lungo la statale Flaminia, dove all’altezza del cimitero di Costacciaro si sono scontrati un’auto e un furgone che trainava una roulotte.
Nell’impatto è rimasto ferito solo un giovane minorenne, trasportato all’ospedale dal 118. Le sue condizioni, per fortuna, non sarebbero affatto gravi. Anche il padre, alla guida dell’auto, sarebbe stato accompagnato al nosocomio a scopo precauzionale. Entrambi dovrebbero comunque essere già dimessi in serata.
Illesi, a quanto pare, i due occupanti del furgone, turisti appassionati di volo libero. Dopo lo scontro la roulotte si è staccata dal mezzo di quest’ultimi, finendo la sua breve corsa contro una fila di alberi (foto sopra).
Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco di Gubbio e i carabinieri, che devono ancora stabilire la dinamica del sinistro. Lo scontro, visto l’incrocio particolarmente “arduo”, potrebbe essere nato a causa di una mancata precedenza.