Incendi in Valnerina, allestita una vasca per rifornire i mezzi aerei VIDEO

Incendi in Valnerina, allestita una vasca per rifornire i mezzi aerei VIDEO

Massimo Sbardella

Incendi in Valnerina, allestita una vasca per rifornire i mezzi aerei VIDEO

Mar, 26/07/2022 - 16:41

Condividi su:


Vigili del fuoco impegnati nell'arginare le fiamme, intanto si indaga sulla presenza nella zona di uno o più piromani

I mezzi aerei dei vigili del fuoco hanno ripreso nel pomeriggio di martedì gli interventi per lo spegnimento dell’incendio che sta interessando da giorni i boschi nel territorio comunale di Preci. Tra i vari incendi che si stanno cercando di spegnere nella zona (nei comuni di Preci, Sellano e Cascia) quello più impegnativo è nella zona di Saccovescio (Preci), che ha già interessato 200 ettari di terreno.

Allestita una vasca per consentire il rifornimento di acqua degli elicotteri.

Intanto, sono in corso indagini per verificare l’eventuale presenza di uno o più piromani in Valnerina, dove negli ultimi giorni si sono verificati tre vasti incendi. In zone dove la combustione accidentale risulta piuttosto difficile, vista la distanza da ferrovie o strade particolarmente transitate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!