Ancora un incendio in Valnerina, stavolta a Cascia | L'ombra dei piromani

Ancora un incendio in Valnerina, stavolta a Cascia | L’ombra dei piromani

Redazione

Ancora un incendio in Valnerina, stavolta a Cascia | L’ombra dei piromani

Lun, 25/07/2022 - 19:08

Condividi su:


L'allarme è scattato a Civita, a metà pomeriggio di lunedì | Oltre ai vigili del fuoco a terra stanno operando i mezzi aerei

Ancora un incendio in Valnerina, questa volta a Civita di Cascia. L’allarme è scattato alle 17 di lunedì. Si tratta di una zona boschiva.

Sul posto, dove stanno operando squadre del Comando di Rieti, sono stati inviati i vigili del fuoco di Spoleto a terra. Si stanno impiegando mezzi aerei.

I vigili del fuoco continuano a operare nelle zone di Sellano e Preci.

I numerosi incendio in Valnerina, in zona isolate e boschive, fanno temere che dietro ai roghi ci sia la mano di uno o più piromani.

(foto d’archivio, notizia in aggiornamento)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!