Perugia, arrestato presunto spacciatore: aveva 14 involucri di eroina - Tuttoggi.info

Perugia, arrestato presunto spacciatore: aveva 14 involucri di eroina

Redazione

Perugia, arrestato presunto spacciatore: aveva 14 involucri di eroina

Sab, 23/07/2022 - 13:57

Condividi su:


Giovedì sera, mentre erano intenti ad effettuare un controllo presso un esercizio di vicinato in via Campo di Marte – attività che, negli ultimi mesi, era stata teatro di liti e disordini – gli agenti della Polizia di Stato di Perugia hanno arrestato un cittadino nigeriano, classe 1996, trovato in possesso di circa 163 grammi di sostanza stupefacente, del tipo eroina.

Gli operatori, una volta entrati nel negozio, hanno subito notato l’atteggiamento nervoso e insofferente del presunto spacciatore. Sentito dagli agenti, il 26enne ha riferito di essere preoccupato perché irregolare sul territorio nazionale e privo di documenti di identità.

Mentre gli operatori erano intenti ad effettuare ulteriori accertamenti, il giovane si è accovacciato a terra e cercando di eludere il controllo, ha estratto una busta dai pantaloni, lasciandola cadere. I poliziotti, dopo averla raccolta, hanno rinvenuto al suo interno 14 involucri in cellophane termosaldati contenenti della sostanza. Dai successivi accertamenti effettuati dalla Polizia Scientifica è risultata essere eroina.

Sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di 71 euro in contanti e di un telefono cellulare. Dopo averlo accompagnato in Questura per le attività di rito, è emerso che il 26enne, oltre ad essere irregolare sul territorio nazionale, era anche destinatario della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Per questi motivi è stato arrestato per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il presunto spacciatore è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Perugia – Capanne, in attesa dell’udienza di convalida. Gli involucri di droga, il denaro e il cellulare sono stati, invece, sottoposti a sequestro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!