Cinofilia, domenica le gare Enalcaccia a Trevi - Tuttoggi.info

Cinofilia, domenica le gare Enalcaccia a Trevi

Massimo Sbardella

Cinofilia, domenica le gare Enalcaccia a Trevi

Ven, 22/07/2022 - 07:27

Condividi su:


I campi di gara a Casco dell'Acqua suddivisi per categoria: primi ai primi classificati, si assegnano i Trofei Città di Trevi

Manifestazione cinofila, senza sparo, domenica 24 luglio a Casco dell’Acqua di Trevi, organizzata da Enalcaccia.

I campi di gara saranno suddivisi nelle seguenti categorie:

  • qualificati: inglesi, continentali su starne;
  • libera qualificati: cerca su fagiani;
  • cacciatori: inglesi, continentali su starne:
  • giovani cacciatori: cerca su fagiani;
  • libera cacciatori: cerca su fagiani

I qualificati saranno premiati dal primo al terzo delle tre categorie; i cacciatori dal primo al quinto delle quattro categorie. Inoltre sono previsti due barrage tra il primo delle categorie: inglesi e continentali e della cerca per l’assegnazione dei Trofei Città di Trevi.

Le iscrizioni entro il 22 luglio, per permettere il sorteggio dei turni delle varie categorie. I restanti partecipanti si potranno accodare il giorno della gara in base all’ordine di arrivo al ritrovo del 24 luglio fissato per le 6 presso il Circolo Arci di Casco dell’Acqua.

Per info e iscrizioni: Marco Broccatelli 338.6022126 – Simone Marcelli 338.6222157 – Marco Bibi 393.0924853 – Giovanni Pacchia 366.1181448 – Gianluca Santinelli 393.4413104.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!