SANTI E PECCATORI: TRA EVENTI E COMPLEANNI OGNI OCCASIONE E’ BUONA PER FAR “BALDORIA” - Tuttoggi.info

SANTI E PECCATORI: TRA EVENTI E COMPLEANNI OGNI OCCASIONE E’ BUONA PER FAR “BALDORIA”

Redazione

SANTI E PECCATORI: TRA EVENTI E COMPLEANNI OGNI OCCASIONE E’ BUONA PER FAR “BALDORIA”

Gio, 18/03/2010 - 13:05

Condividi su:


Non ci sono più aggettivi, ormai, per descrivere gli eventi del Fashion Caffè Santi e Peccatori che, anche in quest'ultimo week-end, è riuscito a regalare, ai suoi tanti ospiti, un fine settimana in cui (come spesso accade) buona musica e buona compagnia sono riusciti a fondersi perfettamente in un'unica emozione.

L'inizio della “fine” è partito venerdì 12 marzo con “The Friday Night”. Una serata che ha dato il “colpo di grazia” alla noia che, durante la settimana, attanaglia il popolo della notte spoletino. Sotto i colpi della console di Dj Gianluca Sartini e Francesco D'Agostino, coadiuvati dalla vibrante e mai banale voce di MarcoBVoice, inizia ad infiammarsi l'appuntamento. L'adrenalina sale e tutti i presenti non si fanno certo problemi a scatenarsi in pista ballando i folli ritmi che i due “pazzi” disk jokey fanno risuonare nel locale. L'atmosfera si fa dunque bollente rendendo, se è possibile, ancor più indimenticabile il compleanno di Lidia che ha scelto il Fashion Caffè più folle di Spoleto per il giusto festeggiamento. Auguri! Tra i tanti ospiti che hanno “aggredito” il Santi e Peccatori non poteva passare inosservata Simona titolare e gestore del Centro Ottico Dream Eyes di Foligno (a dimostrazione che il Santi e Peccatori non “riservato” al solo pubblico ducale), la quale, in compagnia delle sue inseparabili amiche, non si è fatta sfuggire l'occasione per regalarsi un venerdì sera all'insegna del sano divertimento.

“La fine del mondo” prosegue poi con l'appuntamento di sabato 13 marzo. A cavalcare l'onda lunga della movida ci pensa il “Pride Party” “dipinto” dalla musica dei Dj Marco Lux e Kukk@ ed “incorniciato” dalla voce di Filippo Quondam.L'evento, come è ormai routine per i “capitani” del Caffè, è stato caratterizzato dalla solita salubre pazzia che puntualmente si fa strada tra le mura dell'eclettico locale diffondendosi come un'epidemia tra i tanti “nottambuli” umbri.

Archiviato l'ennesimo scalmanato week-end ora l'attenzione si sposta sul prossimo. Come spesso accade al Santi e Peccatori il fine settimana è “costretto” a fare gli straordinari, iniziando il suo duro lavoro già dal giovedì.

Questa sera il Fashion Caffè ospiterà infatti il KaKKaRaOkE con la bella e brava Valentina pronta a “sfidare” chiunque si senta abbastanza intonato, o abbastanza folle, da esibire le sue doti, o le sue croci, canore.

The show must go on. Venerdì 19 marzo con il “Pampero Party” un evento che già promette di lasciare il segno tra i ricordi del popolo della notte. A raccontare la serata ci sarà la voce più pazza e suadente del circondario spoletino MarcoBVoice in compagnia del camaleontico Dj Marco Lux e del solito Dj Kukk@ che provvederanno a far ballare fino allo stremo tutti i presenti offrendo così, alla vasta platea umbra, un altro venerdì da incorniciare.

Ovviamente non può mancare l'appuntamento del sabato sera che si presenta come una festa nella festa. A dettar legge sarà infatti l'appuntamento “Happy Birthday Francesco D'Agostino” che, cogliendo la filosofia del festeggiato, darà sicuramente “filo da torcere” a tutti coloro che avranno le forze necessarie per partecipare all'evento. In console non poteva non salire Francesco D'Agostino che, accompagnato da Gianluca Sartini e dall'ugola di Filippo Quondam, orchestrerà il suo compleanno offrendo così l'occasione alla ricca platea del Fashion Caffè di unirsi alle celebrazioni di uno dei Dj simbolo del locale.

Insomma tra eventi e birthday il Fashion Caffè Santi e Peccatori sembra proprio inesauribile nel disegnare, ogni fine settimana, il quadro migliore per gli amanti della movida.

Del resto The show must go on.

A cura di Syn-ergo®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!