AZIENDA-LAGER CHIUSA DAI CARABINIERI. DENUNCIATO TITOLARE - Tuttoggi.info

AZIENDA-LAGER CHIUSA DAI CARABINIERI. DENUNCIATO TITOLARE

Redazione

AZIENDA-LAGER CHIUSA DAI CARABINIERI. DENUNCIATO TITOLARE

Mar, 16/03/2010 - 14:43

Condividi su:


Fungeva da laboratorio tessile ma anche da dormitorio per i suoi operai. E' quello scoperto dai carabinieri insieme a funzionari dell'Inps e Asl. L'operazione è scattata questa mattina quando i militari, che già tenevano sotto controllo il capannone, hanno deciso di entrare. All'interno c'erano 6 cinesi, tutti i n regola con il permesso di soggiorno ma senza alcun contratto di lavoro. I locali sono risultati fatiscenti, gli impianti non a norma e lo stesso laboratorio privo del certificato di agibilità. Il locale è stato immediatamente chiuso e il titolare, anche lui cinese, denunciato all'autorità giudiziaria


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!