Il 16 giugno il termine ultimo per presentare domanda
Il Comune di Marsciano ha bandito una gara per l’affidamento in appalto dei servizi di trasporto scolastico per gli anni 2022/2023, 2023/2024 e 2024/2025, con il contratto rinnovabile per ulteriori tre annualità.
Le scuole interessate
In particolare, il servizio riguarda il trasporto scolastico degli alunni che frequentano la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado, compreso il trasporto verso gli impianti sportivi e per brevi uscite e visite didattiche in orario scolastico.
Serviranno servizi di assistenza a bordo
Oltre all’attività di trasporto il gestore che si aggiudicherà l’appalto dovrà fornire anche un servizio di assistenza a bordo degli scuolabus per il trasporto degli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia e per i casi obbligatori per legge. Altro servizio richiesto, da espletarsi in collaborazione con l’Ente, è quello del rilascio degli abbonamenti. Come sottolineato dall’Ente l’obiettivo è quello di garantire un servizio flessibile, che sappia andare incontro il più possibile alle esigenze delle famiglie mantenendo i più alti standard in termini di sicurezza.
Il testo del bando e le modalità per partecipare alla gara sono disponibili sul sito del Comune di Marsciano https://www.comune.marsciano.pg.it/archivio2_notizie-e-comunicati_0_2575.html. Il termine per la presentazione delle offerte è il 16 giugno 2022. Per informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti: 0758747274 – a.screpanti@comune.marsciano.pg.it