Follia sul Raccordo, si cerca il ragazzo sul monopattino VIDEO

Follia sul Raccordo, si cerca il ragazzo sul monopattino VIDEO

Redazione

Follia sul Raccordo, si cerca il ragazzo sul monopattino VIDEO

Ven, 27/05/2022 - 10:14

Condividi su:


Un giovane filmato mentre pericolosamente percorre in monopattino il Raccordo autostradale a Perugia

Follia sul Raccordo autostradale Perugia – Bettolle, dove un ragazzo è transitato in monopattino. Tutto ripreso in un video da una delle auto che lo seguiva, mentre quella pericolosa presenza veniva segnalata alle autorità.

Nei pochi istanti del video si vede il ragazzo, con il caschetto in testa, superare l’uscita San Faustino e svoltare a quella successiva, di Prepo (stava procedendo in direzione sud), dopo aver pericolosamente percorso diversi chilometri, con gli automobilisti che gli suonano con il clacson, increduli. E lui che si volta, quasi sorpreso, e continua la sua folle “passeggiata” sul monopattino, noncurante dei rischi corsi.

Sono in corso accertamenti per risalire all’identità dell’autore della bravata e verificare altre persone coinvolte.

Nel frattempo il video è diventato virale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!