LA POETESSA ROBERTA CALCE PRESENTA A BASTIA UMBRA "ROM'ANTICA" - Tuttoggi.info

LA POETESSA ROBERTA CALCE PRESENTA A BASTIA UMBRA “ROM'ANTICA”

Redazione

LA POETESSA ROBERTA CALCE PRESENTA A BASTIA UMBRA “ROM'ANTICA”

Gio, 04/03/2010 - 13:14

Condividi su:


Roberta Calce torna a dispensare emozioni in vernacolo ma anche in lingua italiana, con la poesia. La Calce presenta la sua seconda raccolta di poesie: “Rom'Antica”. E' definita da molti la Trilussa in gonnella anche se lei, come dice lo stesso Ricky Memphis che ha recensito la raccolta, è se stessa, con le sue emozioni e le sue sensazioni. Sabato 6 sarà presente alla libreria Mondadoridi P.zza Mazzini a Bastia Umbra alle ore 18.00. Presenterà l'autrice il Prof. Alberto D'Atanasio semiologo dei linguaggi non verbali. Con il collega Stefano Pozzovivo, Roberta declamerà alcune sue poesie. Una parte del ricavato della vendita del libro sarà devoluto all'Istituto Serafico Di Assisi, presente come sempre alle manifestazioni organizzate dall'autrice.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!