Cerca di fuggire, calci e pugni a un poliziotto: arrestato

Cerca di fuggire, calci e pugni a un poliziotto: arrestato

Redazione

Cerca di fuggire, calci e pugni a un poliziotto: arrestato

Mar, 17/05/2022 - 18:43

Condividi su:


Lo straniero raggiunto al parco della Cuparella, in tasca denaro sulla cui provenienza non ha dato spiegazioni

Vede gli agenti e cerca di fuggire, dando calci e pugni a un agente: preso e arrestato. Si tratta di un cittadino tunisino, classe 1979, accusato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

L’uomo, con precedenti in materia di stupefacenti, è stato notato dagli operatori mentre percorreva, con fare sospetto, via Pellini. Alla vista dei poliziotti, il 43enne ha tentato di darsi alla fuga ma è stato raggiunto nel vicino Parco della Cuparella e ha iniziato ad aggredire con calci e pugni uno degli agenti.

Dopo essere riusciti a contenere l’uomo, i poliziotti lo hanno sottoposto ad un controllo più approfondito trovandolo in possesso 245 euro in contanti di cui il 43enne, senza occupazione, non è riuscito a fornire alcuna giustificazione.

A quel punto, con non poche difficoltà, è stato accompagnato dagli operatori in Questura per le procedure di identificazione e per ulteriori approfondimenti.

Al termine delle attività di rito, l’uomo è stato arrestato per il reato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Su disposizione del pm è stato poi trattenuto presso le celle di sicurezza della Questura di Perugia in attesa del rito per direttissima che si svolgerà mercoledì.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!