RUGBY: L'UNIONE ORVIETANA LA SPUNTA PER 26-20 SU L'UNIONE UMBRA FOLIGNO - Tuttoggi.info

RUGBY: L'UNIONE ORVIETANA LA SPUNTA PER 26-20 SU L'UNIONE UMBRA FOLIGNO

Redazione

RUGBY: L'UNIONE ORVIETANA LA SPUNTA PER 26-20 SU L'UNIONE UMBRA FOLIGNO

Dom, 21/02/2010 - 20:01

Condividi su:


E' l'Unione Orvietana a vincere in casa dell'Unione Umbra Rugby. Peccato per i 15 di Alessandro Ruisi, che hanno davvero assaporato il gusto della vittoria fino a pochi minuti dallo scadere. Ma l'esperienza ha poi avuto il sopravvento contro la forza di volontà, nonostante gli ex under 20 del Foligno abbiano condotto la partita per la maggior parte del tempo. Insomma un boccone amarissimo, anche perché i giovani dell'Unione Umbra si sono visti sfuggire di mano la prima vittoria in campionato, il tutto a causa di una meta incassata allo scadere e di un'altra annullata, proprio all'Unione Umbra, dopo una fase molto confusionata. Agli orvietani il merito di non aver mai mollato, neppure quando il distacco si era fatto abbastanza netto. Gli avanti bianco rossi hanno cominciato a creare molti punti di incontro, mentre i tre quarti provavano a sfondare anche dopo molti calci. La difesa dell'Unione Umbra è stata sempre molto ordinata e compatta, con Masilla e Biconne che hanno placcato ogni volta che i centri hanno tentato di superare la linea di difesa. Ma la continua azione orvietana alla fine ha avuto la meglio. Al triplice fischio i giocatori sono rientrati negli spogliatoi con il parziale fermo sul 26 a 20 in favore degli ospiti, l'Unione Orvietana Rugby.

FORMAZIONE: Unione Umbra Rugby: Gammaidoni, Di Biagio (Bernardini), Taraddei, Biconne, Armadoro, Masilla (1 meta, 1trasformazione, 1 calcio), Benincasa 1, Lunghi, Paggi 1, Germanà, Contin, Masci, Guerrini, Fattorillo (Lombardi), Cerquiglini. In panchina: Lombardi, Simoni, De Stefani, Bernardini, Meniconi, De Angelis.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!