Il l’artista più iconico del panorama musicale italiano porterà in scena il suo “Electric Orchestra Tour” sabato 27 agosto, l'altro grande ospite sarà Mario Biondi
Ci sarà anche Achille Lauro nell’edizione 2022 del Gubbio DOC Fest. Dopo Mario Biondi, dunque, in queste ore è arrivato l’annuncio dell’altro grande ospite del festival estivo eugubino, che si terrà dal 19 al 28 agosto.
Sul palco della Doc Fest Arena – in località Coppiolo – l’artista più iconico del panorama musicale italiano porterà in scena il suo “Electric Orchestra Tour” sabato 27 agosto alle ore 21.
Il 31enne artista veneto, tanto amato quanto discusso, dopo gli exploit al Festival di Sanremo con i brani “Rolls Royce”, “Me ne frego” e “Domenica”, è pronto anche a rappresentare San Marino al prossimo Eurovision Song Contest.
Lo stesso palco del Doc Fest, come detto, sarà calcato anche dal re del soul Mario Biondi, che si esibirà invece venerdì 26 agosto. I biglietti di entrambi gli eventi sono già disponibili su Ticket Italia. A breve lo saranno anche sul circuito TicketOne.