La tragedia è avvenuta in un'azienda di San Giustino, l'uomo è un 65enne residente a Sansepolcro
Tragedia sul lavoro nel tardo pomeriggio di oggi (11 aprile) in un’azienda di San Giustino, dove un 64enne residente a Sansepolcro – Enzo Boriosi – ha perso la vita dopo essere rimasto schiacciato da lastre di vetro.
A lanciare l’allarme sarebbero stati i colleghi, che hanno assistito alla scena. I sanitari del 118, però, una volta giunti sul posto hanno solo potuto constatare il decesso dell’uomo.
Sul luogo della tragedia sono arrivati anche i carabinieri e i vigili del fuoco di Città di Castello, oltre agli addetti Usl per la Sicurezza sul lavoro (come da prassi in questi casi) incaricati dalla Procura.
Il Velo Club di Sansepolcro, di cui Enzo Boriosi era presidente, ha espresso il proprio cordoglio “a Rita, Lucia, Marco e a tutta la famiglia. Enzo non era solo il nostro presidente, è stato l’anima, il corpo e le gambe della nostra associazione. E’ stato colui che ci ha trasmesso la passione per il ciclismo. Ci mancheranno il suo entusiasmo e la sua passione nei confronti del ciclismo e della vita. Che la terra ti sia lieve amico nostro“.