Sbanda con l'auto e danneggia 5 vetture in sosta, denunciato 34enne - Tuttoggi.info

Sbanda con l’auto e danneggia 5 vetture in sosta, denunciato 34enne

Redazione

Sbanda con l’auto e danneggia 5 vetture in sosta, denunciato 34enne

Mar, 05/04/2022 - 10:07

Condividi su:


Il giovane si sarebbe rifiutato di sottoporsi all'alcoltest, immediato anche il ritiro della patente

Molti residenti di Viale Nazario Sauro, a Città di Castello, domenica notte (3 aprile) sono stati svegliati da forti rumori di lamiere, causati da un evidente impatto tra autovetture.

Alcuni di loro hanno subito chiamato i carabinieri che, giunti sul posto, all’altezza del parcheggio della statua di Santa Veronica, si sono ritrovati di fronte ad un incidente causato, per cause ancora in corso di accertamento, da un solo conducente – un 34enne di San Giustino – andato però a colpire ben 5 auto in sosta.

Una di queste, a seguito del forte impatto, sarebbe pure andata a scontrarsi con forza contro il muro esterno di un edificio storico, danneggiandolo in maniera evidente così come è successo con le vetture travolte.

I militari hanno quindi proceduto all’esecuzione dei rilievi di rito e, considerata la dinamica dell’incidente, hanno subito chiesto al 34enne se volesse sottoporsi all’alcoltest, ricevendo però un diniego da parte di quest’ultimo.

I carabinieri, dunque, in relazione alla grave e pericolosa condotta di guida, hanno denunciato il giovane per “rifiuto di sopporsi agli accertamenti dello stato di ebbrezza alcolica”, ritirandogli immediatamente la patente di guida e affidando l’auto ad un’altra persona per riportarla a casa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!