Espulso, se ne va a piedi lungo la E45 per arrivare a Roma

Espulso, se ne va a piedi lungo la E45 per arrivare a Roma

Redazione

Espulso, se ne va a piedi lungo la E45 per arrivare a Roma

Mer, 30/03/2022 - 18:33

Condividi su:


La polizia stradale ha trovato lo straniero che camminava pericolosamente sulla superstrada all'altezza di San Martino in Campo

Espulso perché irregolare sul territorio italiano, voleva andare a Roma, a piedi. Gli agenti della polizia stradale di Perugia lo hanno trovato mentre camminava pericolosamente lungo la banchina della E45. Il loro intervento, a seguito di una segnalazione pervenuta alla Sala Operativa, ha consentito di mettere in sicurezza il cittadino straniero ed evitare situazioni di pericolo sia per la sua incolumità che per quella degli altri utenti della strada.

Le pattuglie della Stradale lo hanno individuato all’altezza di San Martino in Campo e con l’ausilio di una volante lo hanno scortato fino all’uscita della superstrada.

Dagli accertamenti di rito, l’uomo – di origini marocchine e senza fissa dimora – è risultato destinatario di un provvedimento di espulsione emesso dal Prefetto di Perugia, notificatogli poche ore prima. Per questo motivo si era incamminato lungo la E45, con l’obiettivo di raggiungere Roma.

La polizia stradale ricorda, a tal riguardo, l’importanza di rispettare tutte le norme previste dal Codice della Strada per l’accesso alle strade extraurbane principali in modo da causare il minimo intralcio possibile alla circolazione e salvaguardare la propria incolumità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!