Noleggio auto a lungo termine: come trovare le migliori vetture in pronta consegna - Tuttoggi.info

Noleggio auto a lungo termine: come trovare le migliori vetture in pronta consegna

Redazione

Noleggio auto a lungo termine: come trovare le migliori vetture in pronta consegna

Sab, 26/03/2022 - 10:15

Condividi su:


Ogni contratto include alcuni servizi di base come la revisione, la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assicurazione RCA e l’assistenza stradale 24/7

Il noleggio auto a lungo termine è una soluzione sempre più diffusa tra privati, aziende e professionisti con partita IVA, per pagare un canone mensile tutto compreso e delegare la gestione burocratica e la manutenzione del veicolo.

Tuttavia, il contesto globale attuale ha messo in crisi la filiera produttiva delle case automobilistiche, causando un aumento dei tempi nella consegna delle vetture ordinate dai clienti.

Una soluzione utile è il noleggio di auto in pronta consegna, con il quale ridurre le tempistiche per la consegna della macchina ad appena 15-30 giorni. La rapidità, d’altronde, è un fattore cruciale per molte persone che usano l’auto per lavorare, perciò con il noleggio di vetture in pronta consegna è possibile essere sicuri di avere a disposizione il veicolo in tempi brevi.

Dove trovare offerte esclusive per il noleggio a lungo termine di auto in pronta consegna

Per unire la comodità di un’auto in pronta consegna con la convenienza di una tariffa competitiva è possibile cercare le migliori offerte NLT online, valutando le proposte disponibili all’interno dei portali specializzati. Ad esempio, le vetture a noleggio in lungo termine in pronta consegna su facile.it sono spesso associate a promozioni dedicate e ad offerte esclusive che consentono di risparmiare sul canone di noleggio.

Richiedere un preventivo online è semplice e veloce, basta compilare un breve modulo e ottenere subito una proposta dettagliata e personalizzata con tutte le informazioni necessarie.

Dopodiché, non resta che valutare l’offerta con calma, per noleggiare un’automobile in pronta consegna a lungo termine beneficiando di un canone mensile sostenibile per risparmiare sulle spese per la mobilità.
I modelli di auto in pronta consegna nel noleggio a lungo termine

La modalità in pronta consegna permette di scegliere tra un vasto assortimento di modelli di auto, con soluzioni per ogni necessità. Ad esempio, è possibile optare per una citycar per la mobilità urbana, una vettura compatta e maneggevole per spostarsi agilmente nel traffico cittadino, approfittando di un canone di noleggio ridotto rispetto a quello di berline 3 volumi, SUV e station wagon per la famiglia.

In alternativa è possibile preferire una berlina, con tanti tipi di alimentazione a disposizione dai motori endotermici diesel e benzina alle berline ecologiche ibride ed elettriche. La berlina è un’auto molto apprezzata per la sua versatilità, infatti si adatta senza problemi alle esigenze personali e lavorative, offrendo un ottimo compromesso per gli spostamenti nelle strade urbane e i tragitti in autostrada e nelle strade extraurbane.

Tra le proposte più gettonate ci sono anche SUV e crossover, automobili spaziose e robuste per chi desidera un maggiore comfort di guida e performance ottimali anche nello sterrato leggero.

Per la famiglia è possibile noleggiare monovolume e station wagon in pronta consegna, vetture spaziose per affrontare con serenità anche i lunghi viaggi in macchina, usufruendo al contempo di un ampio bagagliaio per risolvere qualsiasi esigenza di carico.

I vantaggi del noleggio a lungo termine di vetture in pronta consegna

Il beneficio principale del noleggio di auto in pronta consegna è la velocità della consegna della vettura, per avere il veicolo a disposizione in tempi rapidi riducendo l’attesa. Si tratta in genere di automobili preallestite, dotate spesso di un allestimento premium completo di tutti gli accessori più richiesti dagli automobilisti, come avanzati sistemi ADAS per l’assistenza alla guida e moderni impianti multimediali di infotainment.

Anche le tariffe di noleggio sono spesso particolarmente convenienti, per garantire il massimo beneficio economico senza rinunciare ai vantaggi del noleggio a lungo termine. Anche per le auto in pronta consegna, infatti, è possibile personalizzare il canone di noleggio in base alle proprie esigenze, scegliendo la durata del contratto (da 36 a 60 mesi), il chilometraggio incluso e i servizi compresi nel canone mensile.

Ogni contratto include alcuni servizi di base come la revisione, la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assicurazione RCA e l’assistenza stradale 24/7, tuttavia è possibile aggiungere dei servizi extra in base alle proprie necessità. Ad esempio, si può richiedere una copertura assicurativa più ampia, la disponibilità di una vettura sostitutiva in caso di fermo tecnico del veicolo, oppure la sostituzione degli pneumatici invernali, rendendo il noleggio a lungo termine in pronta consegna una formula 100% personalizzata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!