Gira di notte davanti alla stazione con coltello di 20 cm | Denunciato 22enne - Tuttoggi.info

Gira di notte davanti alla stazione con coltello di 20 cm | Denunciato 22enne

Davide Baccarini

Gira di notte davanti alla stazione con coltello di 20 cm | Denunciato 22enne

Mar, 01/03/2022 - 10:48

Condividi su:


Il giovane non ha saputo giustificare la sua presenza in quella zona, addosso aveva pure una modica quantità di hashish

Si aggirava con fare sospetto davanti alla stazione ferroviaria di Città di Castello, intorno a mezzanotte, con un coltello a serramanico lungo circa 20 centimetri (8 cm di lama).

Il giovane, di appena 22 anni, è stato fermato dai carabinieri, ai quali non ha saputo nemmeno dare un’adeguata risposta rispetto alla sua presenza in quella zona (già oggetto di confronto tra istituzioni per la questione sicurezza) e a quell’ora della notte.


Paura sul treno, ragazzini bloccano convoglio con freno d’emergenza


I militari hanno infatti dovuto approfondire gli accertamenti, trovandogli addosso, oltre all’arma da taglio (di cui non ha saputo giustificarne il possesso), anche una piccola quantità di hashish.


Pistole, soldi e volti coperti, i “giochi” pericolosi delle baby gang


Accompagnato in caserma, il 22enne è stato deferito alla Procura della Repubblica per porto di oggetti atti ad offendere senza giustificato motivo e segnalato alla Prefettura di Perugia quale assuntore di sostanze stupefacenti. Il coltello e la dose di hashish sono stati sequestrati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!