Un altro tratto di strada statale 685 "delle Tre Valli Umbre" chiusa per il rifacimento dell'asfalto nel territorio comunale di Spoleto
Un altro tratto di strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre” chiusa per il rifacimento dell’asfalto nel territorio comunale di Spoleto. Dopo il cantiere che per mesi ha interessato il tratto tra Santo Chiodo e San Giovanni di Baiano, i lavori ora si spostano sul pezzo conclusivo della Tre Valli.
Da oggi (mercoledì 23 febbraio), infatti, per circa un mese, sarà chiuso il tratto tra San Giovanni di Baiano e Baiano. Lo ha reso noto l’Anas nelle ultime ore.
“Sulla strada statale 685 “Delle Tre Valli Umbre”, – spiega l’azienda stradale – per consentire la prosecuzione dei lavori di risanamento profondo della pavimentazione dopo la sospensione invernale, sarà temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni il tratto compreso tra San Giovanni di Baiano (Spoleto) e l’innesto sulla SS418 “Spoletina” da mercoledì 23 febbraio fino a venerdì 25 marzo 2022. Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria adiacente con indicazioni sul posto”.
Dunque la Tre Valli – per chi viene dalla Valnerina o dall’innesto con la Flaminia – sarà percorribile fino all’uscita che indica le Cementerie e la sp 460 di Montemartano e che si ricollega con la “bretellina” di San Giovanni di Baiano”. Mentre in senso di marcia opposto sarà chiuso l’accesso alla superstrada a Baiano ed aperto soltanto quello dopo San Giovanni di Baiano.