Incidente lungo la Flaminia tra Terni e Narni, schianto frontale tra due auto all'altezza dello svincolo di Ponte San Lorenzo
Un incidente frontale tra due auto si è verificato nella notte tra il 16 e il 17 febbraio lungo la SS3 Flaminia tra Terni e Narni, all’altezza dello svincolo per Ponte San Lorenzo.
Quattro giovani incastrati tra le lamiere
Secondo quanto è stato possibile apprendere i feriti sono in tutto 4, due coppie di giovani. Sono rimasti incastrati dalle lamiere delle due auro. I soccorsi sono stati allertati da alcuni automobilisti che si sono trovati a transitare lungo la Flaminia nel momento dell’incidente.
Soccorsi sul posto
Da subito lo schianto è sembrato piuttosto violento e sul posto si sono portati i Vigili del Fuoco di Terni, il 118 e le forze dell’ordine. I caschi rosso, una volta sul posto, hanno estratto i feriti dalle lamiere degli abitacoli ripiegati su se stessi per la violenza dell’impatto tra le due auto.
Feriti al Pronto Soccorso
Una volta liberati i pazienti sono stati affidati agli equipaggi del 118 che hanno provveduto a trasferire i feriti al Pronto Soccorso dove sono stati affidati al personale medico per le cure del caso.
I quattro giovani arrivati al Pronto soccorso – fanno sapere dall’ospedale di Terni – sono tutti policontusi con fratture varie e hanno prognosi che vanno dai 30 ai 40 giorni.
(Ultimo aggiornamento alle 14)