L'area tamponi di Pian di Massiano si sposta

L’area tamponi di Pian di Massiano si sposta

Redazione

L’area tamponi di Pian di Massiano si sposta

Lun, 07/02/2022 - 17:35

Condividi su:


Da martedì il drive through nel parcheggio adiacente: le modalità di accesso

Perugia, l’area tamponi di Pian di Massiano si sposta un po’ più in là. Da domani, martedì 8 febbraio, il punto tamponi drive through di Pian di Massiano, a Perugia, si sposta dall’attuale posizione al piazzale adiacente (luna park). L’accesso sarà consentito dall’ultimo varco d’ingresso al parcheggio da via Meazza seguendo poi le indicazioni interne all’area.

Tale operazione – comunica l’assessore alla protezione civile del Comune di Perugia, Luca Merli -, gestita in accordo con la Usl Umbria 1, si è resa necessaria in considerazione del consistente calo dei tamponi effettuati al drive through. Sarà così possibile liberare l’intera area di parcheggio fronte stadio “Renato Curi” e anche il riposizionamento del mercato, da sabato prossimo, nella sua abituale ubicazione.

Resta comunque a disposizione per emergenze sanitarie l’intera area di parcheggio fronte via Meazza, che, all’occorrenza, potrà essere destinata integralmente alle operazioni di drive through.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!