Le opere di manutenzione straordinaria avverrano giovedì 27 gennaio dalle 9 alle 17, ecco dove sarà sospesa l'erogazione idrica | Previsti anche cali di pressione fino a mezzanotte
Lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica costringeranno Umbra Acque, giovedì 27 gennaio, dalle ore 9 alle 17, a sospendere l’erogazione d’acqua in numerose vie e frazioni del Comune di Gubbio. Qui sotto il dettaglio:
- Via dell’Assino
- SP 207
- SP 205
- Strada dei Raggioli
- Via della Scuola
- Strada dell’Ospedaletto
- Strada Provinciale di Mocaiana
- Via dei Rimbocchi
- Via del Casello
- Via delle Sette Strade
- Località San Martino in Colle
- Località Boarella
- Frazione Monteleto
- Frazione Mocaiana
- Località Palazzaccio
- Località Belardello
- Località Loreto
- Località Loreto Basso
- Località Murcie
- Località Raggioli
- Località Casacce
- Frazione Nerbisci
Si ricorda inoltre che al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente.
Umbra Acque fa inoltre sapere che, causa dell’intervento manutentivo per la messa in esercizio del nuovo impianto di Raggio, dalle ore 17 alle ore 24 dello stesso giorno, giovedì 27 gennaio, potrebbero verificarsi temporanei cali di pressione nelle seguenti zone del Comune di Gubbio:
- Gubbio Capoluogo
- Gubbio centro storico
- Frazione Cipolleto
- Frazione Ponte D’Assi
- Località Madonna del Ponte
- Località Case Fontecesa
- Località Ponte di Ferro
- Località Fontanelle
- Località Ferratelle
- Località Madonna di Mezzo Piano
Umbra Acque resta comunque a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al seguente numero verde: 800250445