Scambio di auguri di buon Natale speciale con lo zampognaro alla scuola dell'infanzia di San Giovanni di Baiano “Città dei Bambini”
Scambio di auguri di buon Natale speciale alla scuola dell’infanzia di San Giovanni di Baiano “Città dei Bambini”. I bambini e le insegnanti hanno salutato con canti natalizi il dirigente scolastico Massimo Fioroni accompagnato dal collaboratore Michele, vestito per l’occasione da zampognaro. Il suono della zampogna ha allietato l’incontro.
I piccoli alunni dell’infanzia di San Giovanni hanno accolto la novità natalizia con entusiasmo e stupore. I bambini, vestiti da piccoli Elfi, hanno omaggiato il preside con alcuni momenti di festa e giochi di Natale.
Al termine del breve e significativo saluto, i bambini e le insegnanti hanno donato un biglietto di auguri realizzato durante il laboratorio della carta riciclata, attivato in occasione delle feste. Il dono è stato gradito da tutte le famiglie degli alunni.
I bambini e le insegnanti il giorno 17 dicembre alle 10.30, nel giardino della scuola hanno realizzato, inoltre, un piccolo saluto di Natale in favore dei genitori. Tutto ciò con il consenso del dirigente Scolastico e nel rispetto della normativa anti-Covid19 (uso della mascherina, distanziamento e possesso del Greenpass).
Al termine del saluto di Natale i bambini, con stupore, hanno accolto l’arrivo della slitta con Babbo Natale e l’Elfo suo aiutante. Si ringraziano i genitori della cortese e sincera collaborazione.