“Stop and Go” di Rai 2 ha fatto tappa a Todi - Tuttoggi.info

“Stop and Go” di Rai 2 ha fatto tappa a Todi

Redazione

“Stop and Go” di Rai 2 ha fatto tappa a Todi

Sab, 18/12/2021 - 15:28

Condividi su:


Condotta da Marco Mazzocchi affiancato dalla bravissima Sofia Bruscoli, la trasmissione sta toccando alcune delle più belle zone d’Italia

Ha fatto tappa nei scorsi giorni a Todi la trasmissione di Rai 2 “Stop and Go” dedicata ai temi della mobilità sostenibile e della qualità della vita e del paesaggio. L’edizione 2021-2022 di “Stop and Go”, condotta da Marco Mazzocchi affiancato dalla bravissima Sofia Bruscoli, sta toccando alcune delle più belle zone d’Italia con città incantevoli e paesaggi mozzafiato.

Le riprese del programma si sono incentrate sul Centro Storico di Todi, sul percorso ciclopedonale del Furioso e sulla bellezza delle zone circostanti il Fiume Tevere, toccando punti di interesse enogastronomici e luoghi di oservazione suggestivi.

La trasmissione andrà in onda tra qualche settimana di Sabato pomeriggio su Rai2 e sarà un’altra grande occasione di visibilità per Todi.

L’Assessore Ranchicchio, a nome dell’Amministrazione Comunale, esprime grandissima soddisfazione per la scelta della produzione di Stop and Go di scegliere Todi per questa puntata e ringrazia tutte le Associazioni, le Aziende ed i privati cittadini che si sono messi a disposizione per la perfetta riuscita delle riprese.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!