Terni, 2 bambini incastrati nelle lamiere dopo grave incidente ad Amelia - Tuttoggi.info

Terni, 2 bambini incastrati nelle lamiere dopo grave incidente ad Amelia

Redazione

Terni, 2 bambini incastrati nelle lamiere dopo grave incidente ad Amelia

Gio, 20/02/2014 - 20:21

Condividi su:


Lu. Bi.

Aggiornamento ore 21.00 – Sono terminate da pochi minuti le operazioni di soccorso dei Vigili del Fuoco che hanno estratto dalle lamiere dell'auto i 2 bambini che erano rimasti imprigionati nelle lamiere. Fortunatamente i bimbi stanno bene, ma sono stati trasportati in ospedale per gli accertamenti del caso. Feriti anche 2 adulti, ma anche per loro non ci sono state grave conseguenze, tuttavia sono trasportati al “Santa Maria” di Terni in via precuazionale. Il sinistro è avvenuto tra 3 vetture, al Km 5 dell'Amerina; un Opel Meriva, una Fiat Punto e una Ford Focus. Sulla dinamica dell'accaduto sono ancora in corso le indagini.


Dopo l'uomo di 57 anni, originario della Tunisia, che ha perso la vita nei giorni scorsi dopo uno scontro tra auto sulla Terni-Orte, un altro terribile incidente si è verificato da pochi minuti ad Amelia, località Fornole. Nel sinistro ci sono 3 feriti e 2 bambini sono incastrati nelle lamiere di un veicolo. Vigili del Fuoco e 118 sul posto per portare i soccorsi ai piccoli. Data la delicatezza della situazione è ancora presto per sapere la dinamica dell'incidente e le condizioni dei feriti.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!