Protocollo Covid non rispettato, bar chiuso per cinque giorni

Protocollo Covid non rispettato, bar chiuso per cinque giorni

Redazione

Protocollo Covid non rispettato, bar chiuso per cinque giorni

Gio, 18/11/2021 - 11:03

Condividi su:


Chiusura per cinque giorni e multa. E’ la sorte che è toccata al Central Bar di piazza della Repubblica per mancato rispetto dei protocolli Covid. A darne notizia è direttamente la titolare, Catia Rosi, con un post sui social.

Lo sfogo social

“Alla nostra gentile clientela – scrive – vogliamo comunicare che abbiamo ricevuto un provvedimento di chiusura, riapriremo domenica 21 Novembre. Fuorilegge??? Assolutamente no!!! Tutto in perfetta regola con i nostri dipendenti, la sicurezza sul lavoro, l’igiene… addirittura anche con l’autorizzazione alle telecamere! E allora perché? A loro giudizio non abbiamo rispettato il Protocollo di sicurezza anti-contagio Covid-19, ossia non abbiamo appeso gli avvisi alla clientela e ai fornitori, non abbiamo segnato sul pavimento prospiciente il bancone il distanziamento, non abbiamo messo a disposizione sufficienti dispenser per la sanificazione”.

L’appello: “Mettetevi in regola”

Tutto questo – prosegue – ci costa le sanzioni e il mancato incasso per 5 giorni. Ovviamente provvederemo a sanare le indicate mancanze. A tutti i nostri colleghi baristi-ristoratori consigliamo di adeguarsi al Protocollo Covid-19 perché abbiamo la chiara percezione che NOI siamo stati solo gli “sfortunati di turno” ad essere oggetto di controllo ma che, in generale, nessuno rispetta integralmente le regole che a NOI hanno determinato la chiusura“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!