Ruba due decoder, denunciata | Furti, più controlli a Corciano

Ruba due decoder, denunciata | Furti, più controlli a Corciano

Redazione

Ruba due decoder, denunciata | Furti, più controlli a Corciano

Ven, 12/11/2021 - 14:11

Condividi su:


La donna fermata dal servizio antitaccheggio | La Questura: piano straordinario nel territorio corcianese dopo le denunce dei residenti

Riba dei decoder del valore di 55 euro, denunciata. la donna, 46enne, è stata fermata in un centro commerciale nel territorio di Corciano, dove è stato chiesto l’intervento della polizia.

Il responsabile del negozio faceva pervenire presso la Sala Operativa della Questura la segnalazione della presenza di una donna la quale, sorpresa da  personale addetto all’antitaccheggio, oltrepassate le casse di pagamento, cercava di allontanarsi dal negozio.

Giunti sul posto, gli agenti della Squadra Volante identificavano la donna come una cittadina italiana, classe 1975. Ed appuravano che la stessa, una volta raggiunta la barriera del registratore di cassa, la oltrepassava abbandonando il proprio carrello, cercando di uscire dal negozio.

In possesso della 46enne venivano reperiti, nascosti all’interno della propria borsa, due decoder, per un valore complessivo di circa 55 euro.

La donna veniva deferita all’autorità giudiziaria per il reato di furto ed il materiale sottratto, perfettamente confezionato, riconsegnato al responsabile dell’esercizio commerciale.

Più controlli a Corciano

I residenti di Corciano hanno denunciato una preoccupante recrudescenza di furti. La Questura ha approvato un piano di controlli straordinari sul territorio, che è già in atto, nel tentativo di infrenare il fenomeno e dare risposte alle legittime istanze provenienti da quella comunità

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!