Lavori in via Madonna Alta e Strada Pievaiola, così cambia la viabilità

Lavori in via Madonna Alta e Strada Pievaiola, così cambia la viabilità

Redazione

Lavori in via Madonna Alta e Strada Pievaiola, così cambia la viabilità

Mer, 10/11/2021 - 19:03

Condividi su:


Interventi serali, il cantiera dall'11 novembre al 1° dicembre: i provvedimenti per regolamentare il traffico

Al via da stasera (mercoledì 11 novembre) i lavori di messa in sicurezza e riqualificazione del manto stradale in via della Madonna Alta e Strada Pievaiola, nel tratto compreso tra la rotatoria Stelio Zaganelli (intersezione con via Baracca) e la rotatoria Federico Fellini (all’intersezione con strada Centova).

Come stabilito con l’ordinanza n. 1045 per consentire l’esecuzione dei lavori, che si svolgeranno in orario notturno dalle 20.30 alle 6, si stabiliscono fino al 1° dicembre i seguenti provvedimenti valevoli tutti i giorni nel medesimo orario (20.30-6):

  • divieto di transito in strada Pievaiola, nel tratto compreso tra via Centova e via Madonna Alta, ed in via Madonna Alta nel tratto compreso tra via Madonna Alta e via Baracca, in relazione allo sviluppo dei lavori;
  • in deroga al provvedimento di cui al precedente punto sono autorizzati al transito i veicoli dei residenti nel tratto interdetto, i veicoli di soccorso e i veicoli di trasporto pubblico con limite di velocità fissato a 20km/h.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!