Operatori del settore e visitatori conquistati dal Barocco della manfestazione nocerina
Dal TTG Travel Experience di Rimini riparte la promozione turistica della Giostra della Quintana di Foligno. All’interno del progetto VisitFoligno, volto allo sviluppo turistico del territorio e promosso dal Comune di Foligno, l’ufficio di promozione e marketing dell’Ente Giostra ha partecipato alla fiera che incentiva il turismo mondiale in Italia e la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.
Una opportunità per la Giostra
Una rinnovata opportunità per la Giostra della Quintana che ritorna a Rimini per il principale appuntamento internazionale dedicato agli operatori del turismo in Italia. La rassegna ospita operatori provenienti da tutto il mondo, key player delle principali aziende del comparto: enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative.
L’anteprima del progetto #VisitFoligno
Lo stand della Regione Umbria, che ha ospitato i comuni del territorio, ha dato l’occasione alla città di Foligno di promuovere le sue bellezze e un’anteprima del progetto “#VisitFoligno: un viaggio al centro del mondo tra natura, arte, tradizioni ed enogastronomia”. Durante le giornate della fiera è stata presentata la brochure della Quintana, che, in lingua italiana ed inglese, racconta le peculiarità della grande festa di Foligno con le date del 2022.
Il Barocco conquista tutti
Visitatori e addetti ai lavori sono stati conquistati dagli abiti barocchi e dalle informazioni sulla manifestazione: in moltissimi hanno chiesto foto e materiale informativo, con la promessa di poter raggiungere Foligno a giugno e a settembre per vivere dal vivo la piccola anticipazione delle spettacolari emozioni della Giostra della Quintana.