Dopo San Valentino ci pensa il CoCo a far battere il cuore con Moko e Gabriele Orsini - Tuttoggi.info

Dopo San Valentino ci pensa il CoCo a far battere il cuore con Moko e Gabriele Orsini

Redazione

Dopo San Valentino ci pensa il CoCo a far battere il cuore con Moko e Gabriele Orsini

Ven, 14/02/2014 - 09:26

Condividi su:


All’indomani della Festa degli Innamorati, il CoCo continua a far battere il cuore e lo fa con un evento speciale che, data l’affluenza prevista, anticipa l’apertura alle ore 23:00.

In console infatti, oltre ai dj resident del locale saliranno dei graditissimi ospiti e l’attesissimo DJ MOKO che ha mosso i primi passi in Umbria fino ad arrivare a suonare nei locali più popolari d'Italia quali Prince, Cellophane, Peter Pan. Musica di qualità dunque che vedrà alternarsi Dj Lele a Giordy e soprattutto Gabriele Orsini, emergente dj producer, a Moko.

Una serata davvero da ballare grazie alla presenza dei migliori ballerini e ballerine della regione. Tutto però non può essere svelato quindi non resta che prepararsi all’evento speciale targato CoCo in programma per questo sabato, 15 di Febbraio presso il disco club di Spoleto, località Santo Chiodo presso Latinoteca Tre Valli.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!