Ecco la giunta Caparvi: Scattolini vice. Dentro Cacciamani, Berardi e Cioli

Nocera Umbra, Caparvi vara la squadra: Scattolini vicesindaco. Dentro Cacciamani, Berardi e Cioli

Alessandro Orfei

Nocera Umbra, Caparvi vara la squadra: Scattolini vicesindaco. Dentro Cacciamani, Berardi e Cioli

Sab, 09/10/2021 - 13:22

Condividi su:


Giovedì prossimo primo consiglio comunale

Dopo la raffica di incontri, varata la squadra che affiancherà il neosindaco Virginio Caparvi nei prossimi cinque anni. Due uomini e due donne, nessun esterno.

La giunta Caparvi

Vicesindaco sarà il giornalista Alberto Scattolini, che prende le deleghe del Turismo, Cultura, Commercio, Sport, Eventi, Polizia Municipale, Servizi demografici, Servizi al cittadino. Miss preferenza, Elisa Cacciamani, entra con le deleghe alla Scuola, Servizi sociali, Affari generali, Centro Storico, Gestione cimiteri, Giovani, Pari opportunità. Terzo assessore Giuseppe Cioli con Lavori pubblici, ricostruzione, manutenzioni, frazioni e Protezione civile. Quarto assessore Maria Berardi, già in giunta, che conferma Urbanistica, Ricostruzione privata, politiche agricole, ambiente.

Le deleghe del sindaco

A Caparvi restano le deleghe dello Sviluppo economico e del Bilancio: “Due temi molto delicati, e fortemente collegati tra loro, sui quali ritengo sia mio dovere esserci in prima persona. Altre deleghe importanti le assegnerò anche ad alcuni consiglieri che compongono la maggioranza. Ringrazio anche loro per la disponibilità e il lavoro che svolgeranno insieme per il bene della città: Michela Biagioni; Tonino Frate; Alberto Armillei e Elisabetta Fratini.

Prossimo consiglio comunale il 14 ottobre alle 19, per l’insediamento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!