TREVI OSPITA LA NAZIONALE FEMMINILE DI VOLLEY ALGERINA - Tuttoggi.info

TREVI OSPITA LA NAZIONALE FEMMINILE DI VOLLEY ALGERINA

Redazione

TREVI OSPITA LA NAZIONALE FEMMINILE DI VOLLEY ALGERINA

Mer, 12/02/2014 - 12:20

Condividi su:


Si terrà domani giovedì 13 febbraio alle ore 12,30 presso la sala consiliare del Comune l’'incontro con la nazionale femminile di pallavolo dell’Algeria.

Il team manager della squadra accompagnata dal capo delegazione Amine Benabadji ha scelto la città di Trevi e il palazzetto dello sport “Stefano Gallinella” per preparare la qualificazione ai mondiali di pallavolo del 2014 in Italia.

L’allenatore della volley algerina, l’italiano Francois Salvagni è stato ingaggiato di recente nell’ambito di un progetto di sviluppo voluto dalla FIVB per la crescita della pallavolo nei paesi del Nord Africa, in particolare appunto in Algeria, promosso dal presidente Ary Graca. A ricevere la delegazione algerina in Comune domani saranno il Sindaco Bernardino Sperandio e gli assessori allo Sport Roberto Venturini e alla promozione turistica Stefania Moccoli, l’obiettivo è quello di accogliere una importante realtà sportiva, ma anche di mettere a sistema un percorso di sviluppo del turismo sportivo nella città capitale dell’olio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!