Terni, cantieri sulla Marattana | Spesa da 190mila euro - Tuttoggi.info

Terni, cantieri sulla Marattana | Spesa da 190mila euro

Redazione

Terni, cantieri sulla Marattana | Spesa da 190mila euro

Lun, 20/09/2021 - 15:02

Condividi su:


I lavori andranno avanti per tutto il mese di ottobre. Nell’area del cantiere è stato istituito il senso unico alternato regolato da semaforo

 Sono partiti stamattina i lavori di riqualificazione di un tratto della SP 24 Marattana fra Terni e Narni. Il cantiere, aperto a seguito di bando di gara della Provincia di Terni per individuare la ditta esecutrice, servirà a migliorare le barriere di protezione e la pavimentazione stradale. Il costo complessivo dell’intervento è di 190mila euro per quasi 500 metri di nuove barriere e oltre 700 metri di asfalto. In particolare sul tratto che interessa il comune di Narni la ditta incaricata dall’amministrazione provinciale installerà dispositivi di sicurezza per una lunghezza di oltre 170 metri.

Altri cantieri

A questo intervento si somma quello per la riqualificazione del tratto stradale che presenta maggiori problematicità con il rifacimento della pavimentazione per circa 740 metri. Nel territorio comunale di Terni invece saranno sistemate barriere di protezione lungo un tratto di 370 metri. I lavori andranno avanti per tutto il mese di ottobre. Nell’area del cantiere è stato istituito il senso unico alternato regolato da semaforo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!