"Mi hai rubato il cellulare" / Estrae un cavatappi e sfregia il commensale - Tuttoggi.info

“Mi hai rubato il cellulare” / Estrae un cavatappi e sfregia il commensale

Redazione

“Mi hai rubato il cellulare” / Estrae un cavatappi e sfregia il commensale

Sab, 08/02/2014 - 12:09

Condividi su:


Intervento delle Volanti ieri all’ora di pranzo in Centro Storico, alla Mensa Sociale, per una lite tra due commensali. Un 35enne tunisino, mentre si accingeva ad entrare nella sala per consumare un pasto, ha avuto una discussione con un altro maghrebino che estraendo un coltellino dalla tasca lo ha colpito al volto, facendolo sanguinare.

Il ferito soccorso ed accompagnato in ospedale è stato medicato e giudicato guarbile in dieci giorni. L’aggressore K. M. , del ’87, pluripregiudicato, è stato bloccato e condotto in questura dove gli è stato sequestrato un “cavatappi” utilizzato per colpire il connazionale e denunciato per lesioni.

Chiariti anche i motivi della lite: poco prima erano entrambi al “Centro Diurno di Assistenza” per fare una doccia e il ferito aveva accusato l’aggressore , in presenza dei gestori del centro,di avergli sottratto dall’armadietto un telefono cellulare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!