Entro il mese di agosto sarà presentata la documentazione progettuale per consentire la definizione delle procedure su ambiente e urbanistica
Si è tenuto mercoledì pomeriggio, 4 agosto, a Norcia un incontro per il nuovo Polo Scolastico in cui è stato presentato il primo elaborato progettuale consegnato alla Provincia di Perugia, soggetto attuatore, dal team di progettisti aggiudicatario del bando. Presenti il Sindaco di Norcia Nicola Alemanno, l’ing. Stefano Torrini della Provincia di Perugia, la Giunta e il Presidente del Consiglio Comunale ed i progettisti.
Particolare apprezzamento è stato espresso dal Sindaco Alemanno che ha evidenziato come “il nuovo Polo si inserisce al centro di sistemi urbani quali il centro storico, i nuovi impianti sportivi, l’ospedale e il parco delle ‘Marcite’, intersecandosi in maniera complementare e in armonia con tutti i servizi della città”.
Entro il mese di agosto sarà presentata la documentazione progettuale per consentire la definizione delle procedure per il procedimento volto all’acquisizione delle autorizzazioni di carattere paesaggistico e urbanistico.